Chiusura estiva
Dall' 8 al 18 Agosto

Accessori per cellulari

Localizzatore Bluetooth Key Finder allarme antifurto e antismarrimento

X3818

Nuovo

Dettagli

Il Tracker Bluetooth è un piccolo localizzatore che funziona grazie ad una app da scaricare sul proprio smartphone. Una volta che smartphone e Tracker sono connessi tra loro tramite Bluetooth,in caso di allontanamento tra smartphone e tracker entrambi iniziano a emettere un seganle di allarme.

E' uno strumento utilissimo come allarme antifurto o per evitare di perdere oggetti importanti come le chiavi o addirittura può essere usato al collare di un cane quando si va al parco o anche indossato da un bambino per stare sicuri che non si allontani troppo.

L' app consente di impostare la distanza di allarme fino ad un massimo di 30 metri e di visualizzare sullo smartphone la posizione dell’oggetto a cui il Tracker è stato agganciato (ad esempio le chiavi). Grazie al Tracker è inoltre possibile scattare foto tramite controllo remoto e far suonare lo smartphone per poterlo localizzare. I modelli di Tracker Bluetooth che trovi nel nostro catalogo funzionano con tutti gli smartphone compatibili con la funzione Bluetooth tramite l’applicazione Forever Tracker, scaricabile gratuitamente da Apple App Store o Google PlayStore.

ISTRUZIONI
1-Attivare il Bluetooth sul telefono
2- Scaricare l' app Forever Tracker
3- Accendere il tracker
4- Cliccare nell' app sul simbolo Bluetooth in alto a sinistra e poi sulla lente di ingrandimento in basso
5- Selezionareil Forever Tracker nell' elenco searching list